Iris

Ci sono tanti modi per sbocciare: aiutiamo le nostre bambine a farlo consapevolmente

Mi piace pensare che la luna è lì, anche se io non guardo.

Albert Einstein

Chi sono

Ciao sono Giulia Landini, sono una coach e ti aiuto a leggere la storia che il tuo ciclo mestruale ti sta raccontando.

Quello che faccio e’ insegnarti ad osservare il tuo ciclo mestruale in ottica olistica e di benessere generale, in modo che tu possa utilizzare questo potente strumento per organizzare al meglio la tua vita.

LA CONOSCENZA É POTERE D'AZIONE

La mia Formazione

Nel 2016 mi sono diplomata nella conduzione di Respiro Circolare presso il Centro Studi Podresca.

Nel 2018 ho iniziato la mia  formazione con Miranda Gray e sono Moon Mother di terzo livello.

Tra il 2017 e il 2020 mi sono formata con Ximena Nohemi sulla Sanazione delle Memorie Uterine.

Tuttora in formazione con Cecilia Gautier de La Mandorla sulla lettura del muco cervicale e della temperatura basale per un ciclo mestruale sano;

Da ottobre 2019 sono in formazione con la psicoterapeuta Alexandra Pope, autrice di Mestruazioni (Terra Nuova Edizioni) e The Wild Power, con la quale sto affrontando il meraviglioso mondo del ciclo mestruale da un punto di vista emotivo e psicologico.

Ho creato il percorso Iris per accompagnare nel proprio femminile le giovani donne, affinché scoprano, senza credenze limitanti, la loro femminilità, ciclicità e sessualità.

SCOPRITI INSIEME A ME

I Benefici

CONOSCI DA SUBITO COME SEI FATTA

CONOSCI LA TUA FEMMINILITÁ E CICLICITà

ACCETTA PIENAMENTE LA TUA SESSUALITÁ

STAI MEGLIO CON IL TUO CORPO

IL MOTIVO PER INTRAPRENDERE QUESTO PERCORSO

Perchè iscriversi?

Nella tua vita di donna ci saranno dei momenti particolarmente importanti, quegli eventi che ti faranno sentita di colpo diversa, momenti di passaggio in cui avrai (o forse ci sei già passata) bisogno di avere vicino a te persone che ti comprendano e accolgano.

Penso a quando ti innamori la prima volta, o a quando hai iniziato a sentire impulsi sessuali, ma anche quando hai avuto o avrai le mestruazioni: avrai bisogno di qualcuno li con te, qualcuno che ti accompagni in questa nuova vita che ti aspetta.

Succede che questo qualcuno spesso non sappia bene cosa dirti o come prenderti, anche i grandi alcune volte non conoscono i misteri della vita…

 

Ma ci sono alcuni di questi momenti che stai per vivere che sono dei veri e propri imprinting. E la cosa più intelligente che tu possa fare è rendere loro omaggio

Uno di questi momenti e’ il Menarca: l’arrivo del primo sangue nelle antiche culture era un momento sacro.

Il Menarca è la tua entrata ufficiale nel mondo della femminilità, della sessualità e della sua felicità come donna adulta e ciclica.

IRIS è il percorso che ho pensato di creare per prepararti e darti tutti gli strumenti che ti servono per vivere al meglio la tua ciclicità, femminilità e sessualità.

COSA IMPARERAI GRAZIE A QUESTO CORSO

I Punti Centrali del Corso

Cosa significa essere una donna? 

Le tre fasi della vita della donna. Facciamo un excursus sulle tre tappe più importanti nella vita di una donna.

Perché e’ importante festeggiarlo, il significato per la bambina che diviene donna ciclica.

Il menarca e’ un imprinting della vita femminile e come tale il modo di viverlo creerà un precedente nella vita ciclica e sessuale della donna. Se il menarca e’ vissuto nell’indifferenza, nel silenzio, può essere che la donna in seguito manifesti gli stessi sentimenti nei confronti sia del ciclo mestruale che della sessualità.

Tra i 10 e i 14 anni si manifesta nel ragazzo/a l’energia sessuale: questa energia e’ il motore della vita, e’ la benzina con la quale noi facciamo le cose, creiamo i progetti e quant’altro. E’ fondamentale insegnare questo a tua figlia, e incitarla a non disperdere questa energia nell’atto sessuale fine a se stesso, ma a incanalare l’energia attraverso progettualità e fini.

Ti verranno donati strumenti pratici, idee creative, spunti per festeggiare, come coinvolgere il padre nella vita della figlia che si appresta a divenire una donna.

Esercizi pratici per percepire la propria energia sessuale e attività mirate per usarla nella vita per costruire il proprio futuro, fare progetti di vita, per essere protagonista della tua vita!

Varie attività creative per mappare, conoscere e utilizzare concretamente il proprio ciclo mestruale nella vita di tutti i giorni.

Attività creative che aiutano tua figlia a conoscersi di più in questo momento di cambiamento!

STRUTTURA DEL CORSO E I CONTENUTI ESCLUSIVI

Come Funziona?

La mia Prima Luna“, al momento, è un percorso online con me, in cui otterrai:

TARIFFE SPECIALI

La mia Prima Luna

Un percorso di accompagnamento per mamme e figlie al Menarca avrebbe un costo di 100 euro a incontro, per un totale di

600 €

MA

Siccome credo moltissimo nel valore di questo percorso e desidero che sempre più bambine diventino consapevoli del loro potere il prima possibile, ho scelto di proporti il corso completo al PREZZO SPECIALE di soli

250 €

 

Forse penserai che sono pazza, e invece desidero darti il meglio e aiutarti a crescere consapevole di tutti i tuoi poteri! 

Per confermare la tua adesione non ti resta che compilare il form qui sotto e sarai ricontattata.

TI ASPETTO!